Il presente sito internet è di proprietà dell’Avv. Silvia Surano (C.F. SRNSLV80A67E230S – P.IVA 03062740547), iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Perugia, la quale, nell’esercizione della professione, così come nella gestione del blog “refLex – Istantanee di vita forense”, è soggetta all’osservanza del Codice deontologico forense.

Il blog non intende promuovere l’attività professionale dell’Avv. Silvia Surano ma esclusivamente veicolare informazioni giuridiche o di altra natura, nonché opinioni del tutto personali su argomenti di attualità, senza che queste possano essere considerate alla stregua di consulenze legali. L’Avv. Surano, pertanto, non potrà essere considerata responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo delle informazioni pubblicate sul sito.

Tutti i contenuti del sito internet, se non diversamente specificato, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons 3.0 BY-NC-DB. Chiunque voglia modificare i contenuti e/o utilizzarli per finalità commerciali, potrà richiedere lo specifico consenso scrivendo all’indirizzo mail info@vitaforense.com. L’immagine profilo dell’Avv. Silvia Surano non è rilasciata in Creative Commons. Le immagini utilizzate nei post, se non diversamente specificato, sono state reperite in siti internet specializzati che forniscono foto, video e illustrazioni in Creative Commons 0 (Pubblico Dominio).

Il blog consente l’inserimento di commenti la cui pubblicazione è sottoposta a moderazione. Non verranno pubblicati commenti ritenuti inadeguati (offensivi, volgari, contenenti pubblicità di altri siti internet) o contenenti informazioni personali degli utenti.