Facebook Twitter LinkedIn Flickr LastFM Feed

Archivio di dicembre 27th, 2010

iPhone Vs agenda

27 dicembre 2010  Scritto da Silvia Surano   Pubblicato in Professione
Nonostante anche quest’anno io non abbia trovato un iPhone sotto l’albero, continuo a curiosare tra le tante applicazioni che vengono immesse sul mercato. Innegabile che, per noi avvocati, la possibilità di avere a portata di mano codici, leggi e agenda, anche quando ci troviamo in giro per uffici e aule di tribunale, è una grande comodità. Le nostre borse da lavoro sono già molto appesantite dai faldoni delle varie pratiche e portare con sé altro peso, spesso, risulta impossibile. Le applicazioni per iPhone, quindi, corrono in aiuto!

Ormai conosciuta un po’ da tutti è, tra le altre, iLex che permette di avere sempre con sé i quattro codici (venduti anche singolarmente) nonché Costituzione, Statuto dei Lavoratori, Codice della Strada e normativa fiscale, tutti rigorosamente aggiornabili con le ultime modifiche.
Interessante anche Codici e Leggi, sicuramente molto completa con i suoi 100 testi e alcuni servizi quali, ad esempio, la possibilità di calcolare il danno biologico. Non sarebbe comodo averla a portata di mano quando si va in trattativa faccia a faccia con i liquidatori delle compagnie di è assicurazione? Assolutamente sì.

Flickr Stream